Lady Gaga e Taylor Kinney hanno annullato il fidanzamento. TMZ annuncia la loro rottura dopo 5 anni di fidanzamento.
La coppia si è conosciuta nel 2011 sul set del video “You and I,” di Lady Gaga, in cui Kinney era co-protagonista. Kinney frequentava un’altra donna, all’epoca, che afferma che la vincitrice del Golden Globe e il protagonista di Chicago Fire hanno iniziato una relazione poco dopo.
La Gaga e Kinney, da quel giorno, non si sono mai vergognati di ostentare il loro amore. Kinney ha chiesto la mano della cantante nel giorno di San Valentino del 2015, regalandole un anello con un enorme diamante a forma di cuore, con le lettere “T” e “S” scritte con dei diamanti. L’anno successivo, la coppia ha fatto sesso su una tela dipinta — uno dei sogni più profondi di Kinney — per V Magazine.
“Abbiamo fatto l’amore sulla tela una Domenica, a Chicago,” disse all’epoca la Gaga. “Abbiamo fatto l’amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato delle sparatorie. Abbiamo fatto l’amore in mezzo al terrorismo e abbiamo parlato di come anche i cuori della gente soffrano in tutto il mondo, guardando e testimoniando le ondate di violenza.”
Né la Gaga, 30 anni, né Kinney hanno commentato la rottura, ma la star di American Horror Story: Hotel è stata fotografata senza anello di fidanzamento Venerdì, nel 35° compleanno di Kinney.